MASSAROSA. Ancora un eccezionale concerto venerdì 20 luglio alle 21,15   nella Pieve  di San Michele Arcangelo a Corsanico organizzato  dall’Associazione  culturale “Amici della Mucica d’Organo Vincenzo Colonna”.

Swing in blue- dal Trio Lescano agli U2 una straordinaria  escursione musicale tra diversi generi magistralmente eseguita  dall’Orchestra della Toscana, dalle vocalist  del Swing in Blue  Flavia Barbacetto, Angelica Dettori e Irene Valvolo e  dal Trio Jazz composto da Mirco Reggiani, Alessandro Ricci e Sandro Ravasini, diretti da Alessandro Nidi.

 

Un repertorio che spazierà  dalle canzoni del Trio Lescano, alle celeberrime melodie  di Gershwin, Porter, Livigston e Arlen,   alle musiche  che hanno segnato la storia della Disney, ai tanghi struggenti di Piazzola,  a  Cindy Lauper e Pablo Ruiz ,dagli U2 e  Freddy Mercury,  fino al medley finale con un’escursione nelle trascinati  canzoni senza tempo degli Abba.

Questo ed altro ancora per una serata all’insegna della grande musica  in grado di coinvolgere e trascinare  il pubblico in un viaggio nelle canzoni che hanno segnato un’epoca.

 

 

Ingresso € 10,0

(Visitato 295 volte, 1 visite oggi)

L’ARTE CONTEMPORANEA TORNA A VIAREGGIO CON “VIAREGGIO ART PROJECT”

BANDIERA BLU E PREMIO GIUSEPPE NARDINI IN UNA DUE GIORNI DA NON PERDERE