NUOVO JACKPOT ALLA SALA SLOT SHOW DI LIDO DI CAMAIORE

SLOT SHOWCAMAIORE. La fortuna ha preso dimora allo Slot Show di Lido di Camaiore, gratificando un altro cliente abituale. Dopo il  jackpot  nazionale, che ha fruttato a un turista russo di 40 anni una vincita di 110mila euro al gioco Cash and Fruits delle videolottery Sisal, è arrivata un’altra vincita importante.

Una signora versiliese, che frequenta spesso la moderna e elegante sala da gioco versiliese, ha infatti colto il jackpot di sala, aggiudicandosi  17.557 euro con il gioco Pharaon’s Golden Treasure .
Grande la soddisfazione da parte di staff e proprietari dello Slot Show di Lido di Camaiore, che registra una crescente presenza di visitatori e un numero consistente di vincite.  Sono infatti oltre un milione di euro le somme pagate ogni mese nelle 4 sale Slot Show (Lido di Camaiore, Pisa, Pescia, Seravezza).
La fortunata sala, che si è distinta fin da subito per l’ambiente, accogliente e raffinato, e per il gioco sicuro e ultratecnologico, attende a breve, prima in Italia, anche l’arrivo delle Bally, le famose macchine da gioco americane, che regaleranno nuove emozioni e tanti soldi per i giocatori .

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici