CONTINUA IL CONTROLLO DEL TERRITORIO DA PARTE DELLA POLIZIA: ALTRI 3 INDAGATI

VT CRONACA
CRONACA

VIAREGGIO. Continua l’attività di controllo del territorio da parte del personale del Commissariato e dei Nuclei Prevenzione Crimine di Firenze e Milano, che ha consentito nella giornata di ieri giovedì 20 luglio di denunciare tre persone.

Nella mattinata E.M., nato in Marocco nel 1994 e in Italia senza fissa dimora, è stato fermato mentre transitava nel quartiere della Migliarina. Dai controlli effettuati è emerso che lo stesso non aveva ottemperato all’ordine del Questore di Lucca di abbandonare il territorio nazionale emesso il 9 maggio scorso e per questo verrà denunciato.

Nel primo pomeriggio G.B.E., nata in Polonia nel 1973 e residente in provincia dell’Aquila, pregiudicata, è stata indagata in stato di libertà da personale della Squadra Volante per il reato di furto di alcuni oggetti da un negozio di questa passeggiata. La donna è stata denunciata e la merce rubata immediatamente restituita ai legittimi proprietari.

Infine, nella tarda serata, S.G., nato a Napoli nel 1974 e residente a Viareggio, gravato da numerosi precedenti di polizia per vari reati, è stato denunciato per inottemperanza all’obbligo di dimora. Infatti lo stesso è stato fermato e controllato alle ore 23 circa, mentre si trovava nel quartiere Varignano, in orario nel quale avrebbe dovuto trovarsi nella propria dimora.

Ti protrebbe interessare

Aggressione sul lungomare, forse un regolamento di conti

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto

Gli strappano l’orologio da centomila euro, arrestato a Forte dei Marmi