CAMAIORE. Anche quest’anno Hawaiian Tropic torna ad animare i lidi più trendy d’Italia con il Tour dedicato a tutti i tan addicted più affezionati, per un weekend all’insegna della bellezza e della protezione. Un momento unico per poter testare i solari Hawaiian Tropic e le sue essenze tipicamente tropicalidall’irresistibile profumazione al Cocco, Mango, Papaya, Aloe Vera e Avocado.

Dopo le sei tappe dell’Hawaiian Tropic Tour 2012 che hanno attraversato l’Italia da Palermo a Porto Cesareo, da Jesolo a Rimini, da Ostia a Cagliari, i famosi solari sbarcano sabato 21 e domenica 22 luglio a Lido di Camaiore alla Spiaggia Libera.

Come tutte le altre tappe anche Lido di Camaiore ospiterà un villaggio Hawaiian Tropic caratterizzato dallo stile tropicale che lo contraddistingue e ogni tappa sarà l’occasione per eleggere la testimonial della pagina Facebook di Hawaiian Tropic (www.facebook.com/hawaiian.tropic.italia). Inoltre, ogni partecipante che si farà fotografare potrà ricevere tanti buoni sconto per un’estate al top!

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

PUBBLICATO L’ANNALE DELL’ACCADEMIA “MARIA LUISA DI BORBONE”

I MIGLIORI GIOCATORI DI BOCCE ALLA BOCCIOFILA IN PINETA