LE PIÙ BELLE ARIE DI PUCCINI A “ESTATE IN VILLA”

PUCCINIMASSAROSA. Sarà  un concerto lirico con le più  belle arie di Puccini ad aprire, venerdì 20  luglio, alle ore 21,  il secondo  fine settimana  di Estate in Villa  Villa, la manifestazione estiva organizzata dall’assessorato al turismo del  comune di Massarosa  con la collaborazione della Federazione Italiana Teatro Amatori.

Il Maestro Silvano Carroli e i suoi allievi,  intratterranno il pubblico con le  indimenticabili  arie tratte dalle opere del grande Maestro Giacomo Puccini.

Una serata, presentata dalla soprano Cosetta Gigli, all’insegna della grande musica lirica.

Ingresso € 5

Ti protrebbe interessare

Il graffio della satira torna a Forte dei Marmi: l’Europa tra vignette, potere e ironia

Nella chiesa di San Giovanni la mostra ‘Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca’. Esposti anche il Testamento e i cimeli del sacerdote

Giustizia penale, il confronto arriva alla Versiliana: magistratura, avvocatura e politica a dibattito dopo il referendum