LIDO DI CAMAIORE. Esprime soddisfazione Confcommercio Imprese per l’Italia, nell’apprendere la notizia che il nuovo sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto ha deciso di riportare il mercato ambulante, a partire dal prossimo autunno, lungo la Passeggiata.

“Durante la campagna elettorale della scorsa primavera – si legge in una nota dell’associazione -, i nostri incaricati avevano provveduto a diffondere un questionario fra i commercianti del Lido, contenente considerazioni – richieste da inoltrare poi ai candidati a sindaco”.

“Una di queste, per l’appunto – aggiunge ConfCommercio – era incentrata sui mercati ambulanti. Ebbene, dalle risposte raccolte era emerso che il mercato settimanale del Lido dovesse tornare nella collocazione storica della Passeggiata. Oggi dunque, a pochi mesi di distanza, non possiamo che esser contenti della volontà del primo cittadino di accogliere una esigenza particolarmente avvertita dagli addetti ai lavori”.

“Al tempo stesso – conclude l’associazione di commercianti – cogliamo con favore la decisione del sindaco di illustrare a commercianti e ambulanti il piano, in modo così da discutere con attenzione e concertare i dettagli di questa importante operazione”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

BILLY COLLINS ALLA SERATA FINALE DEL XXIV PREMIO LETTERARIO CAMAIORE

IRRIGATORI FUORI USO, I COMMERCIANTI PROTESTANO