FORTE DEI MARMI. Nel cuore della Versilia, a Forte dei Marmi, apre il secondo monomarca italiano di Miss Grant, il brand di Grant spa di chidrenswear dall’animo chic, in Via Barsanti, 10/F.

 

In una delle mete più frequentate dal turismo internazionale, la boutique si estende su una superficie di 60 metri quadrati caratterizzati da un’ elegante atmosfera che rispecchia l’identità del marchio.

Uno spazio essenziale e minimal chic, rischiarato da un’illuminazione accurata, in cui il design total white impreziosito da complementi di arredo dalle tonalità neutre mette in risalto le collezioni esposte.

 

Miss Grant ha puntato a creare un’atmosfera lontana da ogni eccesso rappresentando un’eleganza naturale, sussurrata, raffinata e accogliente in cui vivere un’incantevole favola.

 

 “Sono molto contento di questo opening: penso che Forte dei Marmi sia un’ottima vetrina e una delle località più amate dalla clientela internazionale, dove il nostro brand conosciuto in tutto il mondo  riscuoterà sicuro successo ” ha dichiarato Mauro Serafini, amministratore delegato di Grant spa.

 

Infatti le collezioni distribuite dall’azienda (Miss Grant, Miss Grant Bebè,  Miss Grant Eté, So twee by Miss Grant, Grant Garçon, Grant Garçon baby, Microbe, L:ú L:ú girl e L:ú L: baby) sono presenti nei più prestigiosi punti vendita specializzati in childrenswear in Italia e nel mondo.

 

In Italia le vetrine sul fashion world sono il Flagship Store “Miss Grant” di Milano, in Via Manzoni 40, lo shop-in-shop Grant al Forte Village Mita Resort in Sardegna e quest’ ultima boutique a Forte dei Marmi.

 

All’estero le linee di Grant sono distribuite in prestigiose boutique e all’interno dei più lussuosi Department Stores internazionali, come nei corner “Miss Grant” da Harrods, noto e storico Department Store a Londra, e nel corner Endless Story a Mosca.

 

Altri flagship store si trovano nella famosa Avenue Mall a Kuwait City e nella conosciutissima Dubai Mall presso Little Angels, meta quotidiana di tantissimi turisti e clienti di tutto il mondo.

Inoltre sono imminenti le aperture presso il Salam Stores a Doha/Qatar di uno shop-in-shop di 40 metri quadrati e di un corner in ABC, a Beirut.

 

Tra i Department Stores spiccano, fra gli altri, Selfridges a Londra e Harvey Nichols a Riyadh e a Hong Kong.

 

I progetti di espansione puntano a un significativo ampliamento della distribuzione in paesi come Brasile e Cina, mercati emergenti dove si prospettano interessanti scenari di sviluppo.

(Visitato 273 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbigliamento bambini brand Forte dei Marmi mauro serafini miss grant

ultimo aggiornamento: 20-07-2012


I MIGLIORI GIOCATORI DI BOCCE ALLA BOCCIOFILA IN PINETA

BILLY COLLINS ALLA SERATA FINALE DEL XXIV PREMIO LETTERARIO CAMAIORE