FORTE DEI MARMI. Per l’ottavo anno consecutivo l’A.I.P.K. Onlus prende parte al tradizionale appuntamento estivo della riviera versiliese “Estate al Forte” proponendo l’evento “Gesti d’Amore” Spettacolo di musica, cabaret e danza. Appuntamento venerdì 20 luglio, alle ore 21,15 presso la Pineta A. Fleming – W.S. Abraham di Via Matteotti a Forte dei Marmi.

Si esibiranno: il cantautore toscano Dino Mancino con le sue straordinarie performances; Renata e le rose di Giada che, con la danza del ventre, ci mostrerà come “il corpo possa diventare quello strumento musicale che visualizza quanto gli altri strumenti  fanno sentire” (Renata); Miriam Salvetti & C. che ci porterà nel mondo della danza classica. Tra un’esibizione e l’altra ci sarà spazio anche per ridere insieme al comico Stefano Martinelli.

Quest’occasione dà all’Associazione Padre Kolbe la possibilità di ringraziare tutti coloro che lo scorso anno l’hanno sostenuta permettendo di raggiungere l’obiettivo di acquistare il Pick up necessario per visitare le famiglie e i bambini sostenuti a Distanza e per accompagnarli al Centro Sociale – della Città della Speranza a Riacho Grande (San Paolo – Brasile)

Anche lo spettacolo di quest’anno, organizzato in collaborazione con il Comune di Forte dei Marmi e degli Assessorati di turismo e cultura, con entrata ad offerta libera – servirà per continuare a sostenere le attività educative e di crescita a favore dei “Ninos de Ruà” e a realizzare un “gesto d’amore” verso i bambini delle zone terremotate dell’Emilia Romagna. Infatti, parte del ricavato verrà devoluto per i bambini della Scuola Materna di Sant’Agostino di Ferrara – per poter permettere di ricominciare l’anno scolastico senza ritardi.

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e sui progetti di A.I.P.K. Onlus è possibile visitare il sito www.aipkolbeonlus.org scrivere alla sede Toscana dell’Associazione all’indirizzo [email protected] o telefonare al N. 342 0485694.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

LA FORZA DELLE DONNE PROTAGONISTA DEGLI APERITIVI LETTERARI AL BAGNO SORRISO

UN’APERITIVO D’ALTRI TEMPI A BORDO DEL NAVICELLO SUL LAGO DI MASSACIUCCOLI