(foto Pomella)
(foto Pomella)

 FORTE DEI MARMI. “E’ veramente triste che il consigliere di opposizione James Popper denigri il suo paese per colpire l’amministrazione comunale”. Il sindaco Umberto Buratti non usa mezze misure nel rispondere al rappresentante di Centrodestra Unito.

 “Come ci ha abituati in campagna elettorale – prosegue Buratti- al posto della critica costruttiva, Popper usa il dileggio, che tuttavia questa volta non ha rivolto soltanto al sindaco e alla sua giunta , ma anche alle forze dell’ordine che operano con impegno nella nostra città”.

“Purtroppo, da chi è solito pulirsi i piedi su uno zerbino con la bandiera tricolore non potevamo aspettarci di più – prosegue Buratti – ma dipingere un paese allo sbando, quando non è così, è veramente troppo anche per uno come Popper. Gli ricordo che l’amministrazione comunale sta facendo il suo dovere, impiegando il personale del comando di polizia municipale in strada e riducendo i servizi in ufficio. Lo stesso impegno è profuso da tutte le forze dell’ordine operanti sul territorio, compatibilmente con l’organico a disposizione”. 

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buratti Forte dei Marmi popper

ultimo aggiornamento: 21-07-2012


FESTE IN SPIAGGIA E NEGOZI APERTI DI NOTTE. LA LIBERALIZZAZIONE SBARCA ANCHE A CAMAIORE

IL TAPPINO TOUR FA TAPPA A PIETRASANTA