VIAREGGIO. In auge l’attività della Società Velica Viareggina che, con la collaborazione del Club Nautico Versilia, organizza una nutrita serie di regate della classe Star.

Alcune settimane fa il trofeo Sergio Puosi, vinto dall’ex campione del mondo di classe Enrico Chieffi. Adesso è appena cominciato il Campionato d’Estate che si svolgerà in tre wekend di regate e ci accompagnerà fino a settembre.

Le prime due prove, svoltesi domenica scorsa, hanno visto vincere l’equipaggio composto da Roberto Righi, notissimo leader locale (Presidente del Club Nautico Versilia) con a prua Davide Bortoletto.

Righi da moltissimi anni veleggia nei nostri mari e partecipa a tutte le prove. Per tali motivi e per gli ottimi risultati conseguiti, sono già due anni consecutivi che vince con la sua “Bagno Annetta” la Superclassifica , una sorta di Campionato del Mondo a livello locale.

Domenica prossima sarà effettuato il 12° Trofeo Tobino e si prevede la partecipazione di numerose Star provenienti da tutta Italia. Partenza dal molo di Viareggio alle 13.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)
TAG:
club nautico società velica viareggina vela viareggio

ultimo aggiornamento: 21-07-2012


A MARIGNANA UNA SCARPINATA ALL’INSEGNA DEL BENESSERE E DELLA SOCIALIZZAZIONE

BEACH SOCCER, ECCO L’ACUTO DEI CAVALIERI DEL MARE: ROMA BATTUTA AI RIGORI, FINALE DI TAPPA CONQUISTATA