VERSILIA. Tempo di tuffi in mare, bagni di sole e relax per Massimo Giletti, conduttore de L’Arena su Rai 1 e noto volto del piccolo schermo. Giletti, avvistato in compagnia di Angela Tuccia, ex ereditiera del programma di Carlo Conti (nella foto di Riccardo Dalle Luche), ha scelto il Beach Club Versilia di Cinquale (Ms), per qualche giorno di vacanza e di spensieratezza in attesa della nuova stagione televisiva che lo vedrà, ancora una volta, protagonista.

Poi, dopo le nuotate e la spiaggia, un salto dall’amico Nicola Zanone per la solita partita di calcio del fine-settimana dove, sempre nei giorni scorsi, si erano fatti vedere anche Stefano Bettarini ed Enrico Chiesa in compagnia dei rispettivi figli.

Partite accesissime, quelle a casa Zanone, a dispetto dell’amicizia fra i protagonisti, con Giletti che, alla pari degli altri, a perdere non ci sta pena gli insopportabili sfottò conseguenti.

Nel frattempo l’estate in copertina del Top Club di Manuel Dallori prosegue con l’Aperitivo Ramazzotti in programma domani, domenica 22 luglio. Start alle 18 con Music on the Beach, a seguire “Aperitivo&Buffet”, dalle 19.30 alle 2 sulle note della consolle dei dj resident Jacopo Corazza e Mirco Martini. Dalle 22 il “Party” per definizione con special guest Ale Bucci e Samuele Sbrighi.

(Visitato 1.065 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ANGELA TUCCIA beach club MASSIMO GILETTI

ultimo aggiornamento: 21-07-2012


GRANDE ATTESA PER IL FESTIVAL GABER

ALLA VERSILIANA UNO SPETTACOLO DI DANZA ISPIRATO ALLE CANZONI DI LIGABUE