VERSILIA, SI CERCA LA FOTO DELLA SPIAGGIA PIÙ BELLA

contest fotografico1 PIETRASANTA. È iniziata lo scorso 5 giugno e proseguirà fino al 5 agosto l’iniziativa a cui partecipano tutti gli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta.

E’ il primo Contest fotografico, a caccia della foto più bella che raffiguri la città in tutte le sue sfumature: dal mare, alle colline, ai monti, alla cultura. L’evento, ideato da Daniele Taccola, è dedicato a tutti coloro che amano la fotografia, senza limiti di età, che vivono o soggiornano in Versilia durante l’estate .

Il regolamento ed il modulo di iscrizione sono  pubblicati sul sito www.balnearipietrasanta.com e sulla pagina FB dedicata al Contest.

Si possono ricevere informazioni presso la libreria Tonacchera, l’Associazione Balneari di Marina di Pietrasanta, i bagni Imperiale e Biancamano o presso lo Studio Fotografico “Gabriele Ancillotti” a Pietrasanta, che si occupa anche dell’iscrizione e della raccolta dei lavori.

Le fotografie rimarrano in esposizione in Via Versilia a Tonfano prima che venga decretato il vincitore. La premiazione avverrà il 22 agosto.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana