PIETRASANTA. È iniziata lo scorso 5 giugno e proseguirà fino al 5 agosto l’iniziativa a cui partecipano tutti gli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta.

E’ il primo Contest fotografico, a caccia della foto più bella che raffiguri la città in tutte le sue sfumature: dal mare, alle colline, ai monti, alla cultura. L’evento, ideato da Daniele Taccola, è dedicato a tutti coloro che amano la fotografia, senza limiti di età, che vivono o soggiornano in Versilia durante l’estate .

Il regolamento ed il modulo di iscrizione sono  pubblicati sul sito www.balnearipietrasanta.com e sulla pagina FB dedicata al Contest.

Si possono ricevere informazioni presso la libreria Tonacchera, l’Associazione Balneari di Marina di Pietrasanta, i bagni Imperiale e Biancamano o presso lo Studio Fotografico “Gabriele Ancillotti” a Pietrasanta, che si occupa anche dell’iscrizione e della raccolta dei lavori.

Le fotografie rimarrano in esposizione in Via Versilia a Tonfano prima che venga decretato il vincitore. La premiazione avverrà il 22 agosto.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

ALLA VERSILIANA UNO SPETTACOLO DI DANZA ISPIRATO ALLE CANZONI DI LIGABUE

“ESTATE IN FORTE”, IOLANDA SARZI E ADRIANO BARGHETTI PRESENTANO LE POESIE DI GIOVANNI PASCOLI