VIAREGGIO. “La Confartigianato Imprese Lucca esprime viva preoccupazione per la ventilata ipotesi di non approvazione del regolamento urbanistico del comune di Viareggio”: è quanto si legge in una nota.

“Il mancato completamento dell’iter per la definitiva approvazione di tale regolamento porterebbe al blocco dell’urbanistica, con gravissime ripercussioni per le aziende artigiane dell’edilizia, già gravemente colpite da una crisi senza precedenti che rischia di porre la parola fine su molte di esse.

“Il ruolo di difesa degli interessi delle ditte artigiane che ci appartiene ci impone di far presente che un nuovo stop alla possibile ripresa di tale settore, in questo delicato frangente, porrebbe questioni di grave responsabilità, nei confronti dell’indotto, verso coloro che vorrebbero riportare indietro di otto anni le scelte urbanistiche del territorio viareggino.

“Per questi motivi riteniamo doveroso intervenire a sostegno delle nostre aziende auspicando un ripensamento che porti altresì all’approvazione definitiva del regolamento urbanistico del comune di Viareggio.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

SOPPRESSIONE UFFICI POSTALI, SE NE DISCUTE IN CONSIGLIO COMUNALE

I SINDACATI SUI TAGLI ALLE POSTE: “ALCUNE AREE RISCHIANO DI RIMANERE SERIAMENTE ISOLATE”