CAMAIORE SU FACEBOOK. IN POCHI GIORNI 200 ISCRITTI

FACEBOOK CAMAORE È nata la Pagina ufficiale del Comune di Camaiore su Facebook, tramite la quale ogni iscritto al famoso social network può essere informato e aggiornato sia su quanto accade sul territorio camaiorese, sia sulle attività degli uffici comunali.

L’idea si è rivelata subito un successo: nel giro di pochi giorni, senza particolare promozione, la “finestra virtuale” del Municipio ha raggiunto 200 iscritti. Sulla pagina è possibile reperire i comunicati stampa più rilevanti, le novità che riguardano le Unità Operative dell’Ente e gli eventi sul territorio.

L’intento è semplicemente quello di integrare i mezzi già esistenti, stando al passo con i tempi e con le nuove abitudini degli utenti del web, che sono tantissimi e in continua crescita. Attraverso la pagina del Comune è possibile, inoltre, inviare messaggi privati per richiedere informazioni e effettuare segnalazioni, che saranno opportunamente inoltrate all’URP. Naturalmente, l’aspetto più importante rimane il contatto diretto con i camaioresi, unico e insostituibile, a cui tutta l’Amministrazione tiene particolarmente: sul sito web ufficiale del Comune di Camaiore, www.comune.camaiore.lu.it è possibile trovare i contatti e gli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori, nonché gli eventi a cui saranno presenti.

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.