“UNA NOTTE DA PEDONI”, UN TOUR ALCOLICO IN BICICLETTA PER SFUGGIRE ALLA NOIA DEL SABATO SERA

una notte da pedoniVIAREGGIO. I giovani viareggini che si lamentano per la monotonia di ogni fine settimana e per la mancanza di qualcosa di diverso dalle solite discoteche sono sempre di più.

Ma una volta tanto dovranno ricredersi. Sabato sera (28 luglio), infatti, è in programma “Una notte da pedoni”, un contest – alla sua prima edizione – che prevede un tour alcolico, rigorosamente in bicicletta, per i locali della Versilia.

Tratto dal celebre film “Una notte da leoni”, l’evento – organizzato da un gruppo di ragazzi viareggini attivi da tempo nell’organizzazione di feste di vario genere – prevede due diversi percorsi, uno per chi partirà da Viareggio (ritrovo al Chiringuito – il chiosco sulla pineta di Levante recentemente inaugurato da Maurizio Baccili – alle 21,30) e l’altro per chi, invece, partirà da Lido (prima tappa il Mojito Bar, sempre alle 21,30).

Sette locali in tutto: per ogni bevuta consumata in ognuno di questi verrà rilasciato un adesivo che attesterà la partecipazione in quello specifico bar/discoteca.

Nei giorni successivi all’evento verrà realizzato un video documentario, con le immagini più salienti e curiose. E a vedere le adesioni su facebook, i giovani che – almeno nelle intenzioni – hanno fegato (in tutti i sensi), sono già tanti.

Ti protrebbe interessare

TORNA IL TUSCANY SPIRIT FESTIVAL 2025

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore