CONTRO LA CRISI LE AZIENDE SI METTONO IN MOSTRA

bocchette 2 CAMAIORE. Il Consorzio le Bocchette sarà uno degli stand presenti giovedi 2 agosto alla Notte Lido Blu, sul lungomare di Lido di Camaiore, per quella che è stata definita la “notte più ecosostenibile dell’estate”.
Le Bocchette saranno presenti all’interno della piazza Principe Umberto con un nostro stand, pronti a fornire informazioni sulla loro realtà, i loro servizi, l’Expo (atteso per settembre nell’area artigianale) ed il Premio l’Alveare.
Le Bocchette interverranno anche sul palco collocato nella “Piazza della Cultura”, difronte a piazza Principe Umberto, alle 19,30, insieme a tanti altri ospiti: si parlerà di sostenibilità ambientale e naturalmente del progetto di riqualificazione dell’area industriale di Capezzano Pianore.

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta