MARINA DI PIETRASANTA.  Sabato 28 luglio Officina Todo Modo invita al Nimbus Surf Beach Club di Marina Di Pietrasanta, per una giornata all’insegna dell’arte, dello sport e della musica elettronica di qualità. Un evento unico nel suo genere, gratuito, dedicato ai giovani che sono alla ricerca di un’alternativa in un territorio in cui il divertimento è troppo spesso ad una sola direzione.

Si comincia alle 10 con una dimostrazione di vela, surf e sport acquatici. Successivamente gli ospiti, seguiti da istruttori qualificati, potranno prendere parte per tutto l’arco della giornata ai corsi.  Sarà dunque possibile provare l’ebrezza di montare su una tavola da surf, nello spirito della Nimbus Free Surf Academy, che promuove un approccio sano allo sport e al divertimento, nel rispetto della natura e del mare.

Alle 20 l’aperitivo e la musica, con il live set di Raissa Pardini, dj e illustratrice di base a Berlino. Si prosegue alle ore 21 con il concerto di presentazione ufficiale del primo album di Sea Sound Radio, progetto di Stefano Mazzei e Giovanni Briganti, che tiene insieme rock e sintetizzatori, andando nella direzione delle sonorizzazioni cinematografiche.

Accompagnati dalle scenografie di OTM visuals e da Michele Pardini con il tagtool (uno strumento per disegnare con la luce proiettata), si arriva alle ore 23 all’appuntamento più atteso della serata, il live music set di Richard Dorfmeister, dj, produttore e musicista che ha segnato l’evoluzione della musica elettronica contemporanea. Più conosciuto per la sua fertile collaborazione nel progetto Kruder & Dorfmeister, il dj austriaco propone una gustosa miscela di hip-hop, drum and bass e musica colta.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festa marina musica pietrasanta surf

ultimo aggiornamento: 27-07-2012


GIUSEPPE TORNATORE AL CAFFÈ DELLA VERSILIANA PER PARLARE DEL GRANDE CINEMA ITALIANO

ALLA FESTA DI LIBERAZIONE È IL MOMENTO DEI MOTEL CONNECTION