VIAREGGIO. La strada che porta allo scudetto adesso è un po’ meno insidiosa. C’era da battere il Venezia per la quarta volta su quattro per poter andare in finale, domani (29 luglio) contro l’Inter.

Ed i Cavalieri del Mare non hanno deluso le aspettative, superando 3-1 i lagunari nella semifinale della tappa conclusiva del Super Eight di beach soccer, quella di Vasto.

I versiliesi trovano subito in avvio le due reti che renderanno i match assai meno insidioso: al 3′ Sabatini trasforma in oro un assist di Juninho, trafiggendo Malossi con un diagonale, mentre al 4′ Fiorentino si conferma un rapace in area di rigore, mettendo in rete a porta sguarnita.

Ci pensa Toffolo, per i veneti, a riaprire la partita, ma è solo un fuoco di paglia: il 3-1 di Rafael in chiusura, infatti, fa scorrere i titoli di coda su una gara ben condotta dai Cavalieri, che a questo punto possono davvero puntare ad aggiudicarsi il tricolore.

CAVALIERI DEL MARE-VENEZIA 3-1

CAVALIERI DEL MARE: Costa, Rafael, Sabatini, Amorese, Juninho, Capo, Fiegel, Fiorentino, Fruzzetti, Pedro. All. Cudin.

VENEZIA: Malossi, Ruzzene, Bortolozzo A., Parolari L., Caorlini, Toffolo, Bortolozzo N., Parolari D., Montrone, Gatto, Ginocchi. All. Moser.

Reti: Sabatini 3′ pt (CM), Fiorentino 4′ pt (CM), Toffolo 7′ pt (V), Rafael 11′ tt (CM).

Note: angoli 1-2. Ammonito Montrone (V).

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

LUCA TESCONI: “MY DREAMS HAVE COME TRUE. I KNEW I COULD WIN A MEDAL”

SECONDA AMICHEVOLE STAGIONALE PER IL VIAREGGIO A FANANO. DE VENA INTERROMPE L’ALLENAMENTO PER UNA PALLONATA