PIETRASANTA. Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica “25° Trofeo Cro Pontestrada”, che si terrà domenica 29 luglio il Comando di Polizia Municipale ha istituito diversi provvedimenti di viabilità:

viale Marconi (nord), fra l’Aurelia e la linea ferroviaria: divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata dalle 11.30-14.00, per lo svolgimento della cerimonia di premiazione.

piazza Tommasi (già piazza Pesa) parcheggio lato nord (medesimo livello di v.le Marconi) divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata dalle 7.00 alle 14.00, per le necessità dei veicoli al seguito e d’appoggio tecnico ai concorrenti. I veicoli già in sosta sull’area di parcheggio inferiore di questa medesima piazza, potranno uscire in direzione nord di viale Marconi (nel senso della corsa), previa assistenza degli incaricati dalla società organizzatrice.

via Accademia divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata dalle 8.00 alle 13.00, sul tratto lato sud (su cui insistono diversi stalli sosta a pettine), compreso fra la via Provinciale Vallecchia e l’accesso al plesso scolastico, già Asilo infantile.

via Castellacci (tutta) dalle 7.30 alle13.00, divieto di sosta in ambo i lati, con obbligo di rimozione forzata, nonché doppio senso di circolazione ed obbligo di svolta a sinistra (monti), all’intersezione con viale San Francesco. La Squadra segnaletica provvederà a collocare preavvisi del doppio senso di circolazione all’uscita di via Martiri della Libertà, nonché prima e dopo l’intersezione di via Turati con via Castellacci.

via Capriglia (da piazza Statuto a via Martiri di Sant’Anna) dalle 7.30 alle 13.00 e comunque per tutta la durata di chiusura del circuito: divieto di sosta ambo i lati, con obbligo di rimozione forzata, nonché doppio senso di circolazione.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

SPETTACOLO DI LIVELLO (MA SCARSO PUBBLICO) A CAMAIORE

VERSILIANA, PIETRASANTA E SERAVEZZA, TUTTI UNITI PER AIUTARE LA PALESTINA