MASSAROSA. Un’eccezionale promozione per l’iniziativa “All’opera in battello” è stata offerta da Lucca Promos e dalla Fondazione Festival Pucciniano, in collaborazione con le amministrazioni del territorio e la CCIA di Lucca.

Venerdì una comitiva con 11 giornalisti e tour operator provenienti dall’America e dall’Inghilterra è stata accompagnata all’opera a Torre del Lago in battello, partendo dal porticciolo di Massaciuccoli.

“Il lago, le atmosfere pucciniane e le musiche del grande maestro di sottofondo – spiega l’assessore al turismo Federico Pierucci, che aveva accolto la delegazione dando loro il benvenuto – ci auguriamo abbiano sortito l’effetto sperato, destando interesse per un’iniziativa interessante e unica”.

 Il servizio, attivo tutte le sere dell’opera, con prenotazione obbligatoria, prevede la traversata del lago in battello con partenza alle ore 19,45 e ritorno alla fine dell’opera sempre al porticciolo di Massaciuccoli.

Costo: € 15,00 per residenti nel comune di Massarosa e ospiti delle strutture Associazione Arte, Ristorazione Accoglienza che raccoglie quasi tutti gli operatori del turismo di Massarosa. € 18,00 non residenti e ospiti strutture non aderenti al circuito Associazione Arte e Ristorazione

Per informazioni e prenotazioni Ufficio Informazioni turistiche presso la rotonda di Montramito 0584 961008 (oppure [email protected]).

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)

CAMAIORE, TASSE: IN ARRIVO FORTI AUMENTI PER IMPRESE E FAMIGLIE

CONCERTO DEI KINNARA A VILLA GORI