MASSAROSA. Nasce ufficialmente la collaborazione tra il Piano di Mommio ed il Bologna, relativamente alla scuola calcio.

Martedì (31 luglio) la società presieduta da Mario Rosi, accompagnato dal vice Stefano Lucchesi e dal responsabile dell’area tecnica Roberto Sanguinetti, si recherà a Sestola, sede del ritiro estivo dei felsinei per firmare il contratto che legherà la società massarosese al club emiliano.

Per il Bologna sarà presente il prof. Morara, responsabile delle scuole calcio affiliate al club professionistico. Il progetto denominato “Bologna 5/13 Kids” prevede il coinvolgimento di tutti i bambini nati dal 2001 al 2007, con allenamenti sul campo con tecnici qualificati,vari campus con il Bologna, allenamenti con tecnici che verranno appositamente da Bologna, varie visite durante l’anno al centro sportivo a Castel Debole e vari tornei di fine stagione allo stadio “Dall’Ara”.

Il Bologna metterà a disposizione per i bambini tesserati per il Piano di Mommio vari biglietti per seguire le partite di serie A allo stadio della città emiliana.

Sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio per tutti i bambini nati dal 2001 al 2007 per la stagione 2012/13. Per info: 3355615122 – 3357822245 o tutti i pomeriggi in sede in via Boccella 100 a Piano di Mommio (presso il campo sportivo).

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bologna dall'ara mario rosi piano di mommio scuola calcio

ultimo aggiornamento: 28-07-2012


BEACH SOCCER, VIAREGGIO “FORZA 19” CONTRO LA CLODIENSE. GORI E VALENTI A SEGNO SEI VOLTE A TESTA

DOMENICO LOMBARDI ED I GENITORI DI TESCONI INCREDULI PER L’ARGENTO DI LUCA: AL SUO RITORNO GRANDE FESTA A PIETRASANTA