foto di Riccardo Dalle Luche
foto di Riccardo Dalle Luche

 CINQUALE. Bellezze su spiaggia, ironia e divertimento fino a tarda notte. Ancora un fine-settimana da copertina per il Beach Club Versilia di Cinquale (Ms), con i suoi personaggi che fanno share alla voce notorietà. Fra le protagoniste sotto il solleone nell’elegante Top Club di Manuel Dallori, la conduttrice, oggi sugli schermi Sky,  Alessia Ventura, apparsa in splendida forma. Alessia che ha trascorso la giornata del sabato sotto la tenda dello stabilimento balneare e la serata fra ristorante e discoteca dello stesso locale “salendo” fino alla consolle. A poca distanza dalla Ventura, l’ex bomber del Milan, e da quest’anno allenatore della squadra allievi rossonera, il suo compagno, o ex stando agli esperti di gossip, Pippo Inzaghi.

  Fra gli altri ospiti del lungo week-end anche il dissacrante Ciccio Valenti, voce fissa del programma sportivo delle reti Mediaset, Controcampo e ancora il comico della trasmissione “Colorado”, Gabri Gabra. A fare, poi, la gioia dei paparazzi appostati fra spiaggia e discoteca, la modella e showgirl, Debora Salvalaggio apparsa in splendida forma. Felicissimi gli appassionati di Vip-Watching per la generosità di avvistamenti.

Nel frattempo si va definendo il calendario dei party griffati Beach Club Versilia per il mese di agosto: saranno giorni “esplosivi”. caratterizzati dalla presenza di altri  grandi nomi dello spettacolo.

(Visitato 238 volte, 1 visite oggi)

LA PROTESTA “INVADE” LA FESTA

VALPROMARO IN PIAZZA CONTRO LA CHIUSURA DI 22 UFFICI POSTALI. “DA POSTE ITALIANE L’ENNESIMO VOLTAFACCIA”