VIAREGGIO. Nella partita più importante i Cavalieri del Mare hanno fatto quello che potevano, ma non è bastato. Va all’Inter la prima edizione del Super Eight, vittoriosa 8-5 nella finale di Vasto.

Un match di qualità, giocato dalle squadre che hanno interpretato al meglio l’essenza del beach soccer e che hanno dato spettacolo dal primo all’ultimo minuto.

L’Inter ha prevalso grazie ad un fuoriclasse, Mauricinho, che da solo ha segnato quattro delle otto reti con cui i nerazzurri hanno steso i versiliesi, a cui, invece, non sono bastate le doppiette di Pedro e Juninho ed il gol di Fiorentino.

Ci ha provato sino alla fine la squadra di Cudin, senza però riuscire ad arginare un’Inter che nel complesso ha meritato il successo finale. Ai Cavalieri resta la soddisfazione per un secondo posto che vale come una vittoria, avendo ricreato un gruppo forte e umile, che non si è cullato sui trionfi passati.

INTER-CAVALIERI DEL MARE 8-5

INTER: Zanardi, Fumagalli, Dimarco, Gangitano, Zambelli, Ghilardi, Rindone, Catarino, Polastri, Mauricinho, Grittini, Campominosi. All. Panizza.

CAVALIERI DEL MARE: Costa, Fiegel, Sabatini, Amorese, Juninho, Pedro, Capo, Fiorentino, Fruzzetti, Rafael. All. Cudin.

Reti: Mauricinho 2′ pt, 12′ st, rig. 3′ tt, 9’ tt (I), Pedro 3′ pt, 9′ pt (C), Ghilardi 8′ pt, 10′ pt (I), Fumagalli 4′ st (I), Juninho 5′ st, 4′ tt (C), Fiorentino 10’ st (C), rig. Zambelli 5’ tt (I).

Note: angoli 3-2. Espulsione temporanea Sabatini (C). Ammoniti Ghilardi (I), Juninho (C), Sabatini (C), Fumagalli (I), Pedro (C).

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer cavalieri del mare fiorentino inter juninho pedro vasto

ultimo aggiornamento: 29-07-2012


DE VENA E FIALE REGALANO AL VIAREGGIO LA VITTORIA NELL’AMICHEVOLE CONTRO IL FARO GAGGIO MONTANO

SHOTOKAN, GLI AZZURRI ALLENATI DA YURI GASPERINI SI PRENDONO TRE ORI AI MONDIALI IN BRASILE