TEDESCHI: “LA NOSTRA ESPERIENZA È FINITA MA NOI CI SAREMO ANCORA”

tedeschiTORRE DEL LAGO. “Poiché sembra arrivare alla conclusione questa esperienza amministrativa, la Per Torre del Lago tiene a precisare che condivide tutto ciò che l’amico e sindaco Luca Lunardini ha detto e scritto in questi ultimi giorni.” Lo dice Antonio Tedeschi, assessore al decoro urbano ed esponente della lista civica Per Torre del Lago.

“Per noi è stato importante e coerente aver mantenuto un impegno preso con le altre forze di maggioranza nonché con il primo cittadino, al quale va ancora tutta la nostra stima e solidarietà per la sua correttezza umana e politica.

“Non entriamo per ora nel merito sulle scelte fatte da altri che hanno portato a questa crisi politica né su alcune dichiarazioni che ci hanno riguardato: diciamo solo che noi ci siamo e ci saremo, vicino naturalmente all’amico Lunardini, sempre pronti a portare nei banchi del consesso cittadino la voce di tutti quei cittadini torrelaghesi e viareggini che anche in prossimo futuro vorranno darci fiducia.

“Una maggioranza può cadere, l’importante è che rimanga in tutti l’idealità di lottare e impegnarsi per ciò in cui si crede poiché una barca senza una rotta rimane sempre in balia di ogni vento.”

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Forza Italia: “Solidarietà a Andreini, contro di lui attacchi strumentali”

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.