VIAREGGIO. “Archiviata la disastrosa esperienza Lunardini e in attesa che il commissario metta le mani nei conti del Comune, è necessario lavorare sin da subito per preparare una nuova classe dirigente da presentare alla città in vista delle prossime elezioni comunali.” A scriverlo è Massimiliano Baldini del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“C’è bisogno di un giusto mix di giovani e meno giovani che possano costruire un’amministrazione nuova ma non improvvisata sulle boutade comiche della pancia, culturalmente preparata ed esperta, non incancrenita su pregiudiziali ideologiche ma concentrata su un progetto serio e pratico per la ricostruzione di Viareggio e Torre del Lago Puccini.

“Un progetto che, dopo tanti anni di sbando amministrativo, sociale e morale, sia anche un progetto fondato su valori etici dei quali far riappropriare la stessa politica.

“Per questo motivo, è una priorità non lasciare il prossimo consiglio comunale nelle mani dei ‘saltimbanchi di comodo’ che l’hanno fatta da padrone in questi ultimi mesi, distinguendosi per ambiguità politica sia fra le fila dei consiglieri comunali che in quelle degli assessori vice-sindaci.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

MARIO GEMIGNANI (PD) SI DIMETTE DAL CONSIGLIO COMUNALE. AL SUO POSTO ENTRA GIANNECCHINI

VIAREGGIO, È DOMENICO MANNINO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO. È L’EX PREFETTO DI LIVORNO