(viareggiobeachsoccer.it)

VIAREGGIO. Si nasconde una beffa atroce dietro al week-end da incorniciare del Viareggio. Nei quarti della fase finale di Terracina, infatti, i bianconeri potrebbero addirittura incontrare i padroni di casa, di fronte ad un pubblico che, con tutta probabilità, supererà le 2000 unità.

Perché i campioni in carica nell’ultima tappa del girone meridionale non avranno a disposizione gli stranieri e dovranno affrontare il Catanzaro, attualmente in vetta. E qualora dovessero perdere, chiuderebbero terzi e, dunque, si ritroverebbero di fronte proprio il Viareggio, che invece il suo girone l’ha chiuso al secondo posto, dietro la Colosseum.

Un pensiero che non lascia tanto tranquillo il tecnico Stefano Santini: “Sarebbe una grossa beffa – dice – perché alla fine noi abbiamo perso una sola gara in tutta la stagione. A San Benedetto, comunque, abbiamo giocato molto bene, siamo cresciuti ed anche contro il Mare di Roma abbiamo interpretato bene la gara. Siamo cresciuti tanto, ormai abbiamo maturato quell’esperienza che ci consente di puntare ad arrivare tra le prime quattro. Ci siamo allenati duramente per tutto il mese di luglio, grazie al lavoro del preparatore atletico Andrea Ferrari ed ora possiamo pensare a preparare la fase finale”.

Questa settimana i bianconeri lavoreranno senza Marrucci, Gori, Marinai e Ramacciotti impegnati con la nazionale di Esposito.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

SHOTOKAN, GLI AZZURRI ALLENATI DA YURI GASPERINI SI PRENDONO TRE ORI AI MONDIALI IN BRASILE

BEACH SOCCER, FRUZZETTI SPENDE PAROLE D’ELOGIO PER I CAVALIERI DEL MARE: “GRUPPO UMILE E STRAORDINARIO”