VIAREGGIO. Sabato mattina (28 lug) personale della Squadra Anticrimine, in relazione al reato di atti persecutori, compiuti in danno di una giovane donna ha notificato a un casertano di 29 anni, la misura coercitiva del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e l’espresso divieto di comunicare con la stessa con qualsiasi mezzo.

Inoltre nel fine settimana, una donna marocchina, di anni 30, residente a Viareggio è stata denunciata per il furto di alcuni generi dalla Conad di via Fratti.

 Davvero intenso il lavoro della polizia in questi giorni. A finire nei guai anche un cittadino albanese di anni 32, con numerosi precedenti di polizia, che è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. Il predetto è stato controllato nel pomeriggio di sabato, in compagnia di altro pregiudicato, mentre si trovava alla guida di una autovettura sul viale Europa di Torre del Lago.

 Infine nove ragazzi, tutti nati a Lucca, alcuni dei quali minorenni, nel pomeriggio di ieri (39 lug) sono stati denunciati per il furto aggravato, in concorso, di un marsupio, contenente soldi e un telefono cellulare, da un ombrellone di uno stabilimento balneare di Viareggio.

 Nei guai anche un quarantenne con numerosi precedenti di polizia in materia di furto e spaccio di sostanze stupefacenti: dopo essere stato controllato, all’interno della pineta di ponente, dalla pattuglia ippomontata della Polizia, è stato munito di fogli di via con divieto di ritorno nei comuni di Viareggio, Massarosa, Camaiore, Pietrasanta e Forte dei Marmi per tre anni.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, È DOMENICO MANNINO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO. È L’EX PREFETTO DI LIVORNO

PUGNO IN FACCIA AD UN VIGILE URBANO. PROTESTA DEGLI SFRATTATI AL COMANDO PM DI VIAREGGIO