(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

 VIAREGGIO. Continua l’attività di controllo del territorio da parte del personale del Commissariato e dei Nuclei Prevenzione Crimine di Firenze e Milano.

  Sabato sera (28 lug) il personale delle volanti, è riuscito ad individuare ed arrestare uno degli autori della rapina avvenuta il 20 luglio scorso a Lido di Camaiore, in danno di un cittadino polacco al quale, dopo essere stato fermato e percosso, erano stati sottratti un paio di occhiali ad opera di due cittadini extracomunitari.

È così finito al carcere di S. Giorgio a Lucca un marocchino di 38 anni, in Italia senza fissa dimora, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina. Il predetto, già noto alle forze dell’ordine, con numerosi precedenti di Polizia è stato riconosciuto dalla vittima come autore della rapina.

 Nel pomeriggio di ieri, su segnalazione del personale medico del pronto soccorso, la polizia è intervenuta all’Ospedale Unico della Versilia dove è stato fermato un viareggino di 25 anni il quale dopo essere stato medicato e dimesso, faceva ritorno al pronto soccorso chiedendo insistentemente di essere nuovamente visitato, quindi impugnava un estintore e lo utilizzava rendendo impraticabile tutta l’area dell’accettazione. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto camaiore estintore lido ospedale polizia rapina rapona

ultimo aggiornamento: 30-07-2012


VIAREGGIO, MUORE IN SPIAGGIA COLPITO DA UN MALORE

VIAREGGIO, È DOMENICO MANNINO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO. È L’EX PREFETTO DI LIVORNO