PIETRASANTA. Appuntamento del BURRACO BENEFICO al TWIGA BEACHlunedì 6 agosto a favore dell’Associazione ONLUS “Gli Amici di Daniele” Da Col, scomparso tragicamente 5 anni fa (www.gliamicididaniele.it).

La madre di Daniele Da Col, la signora ALBA GIOVANNETTI sta dedicando tutta la sua vita per tenere viva la memoria del figlio affinchè il suo sacrificio non sia stato inutile.
Scopo  dell’ associazione, infatti, è attivare la solidarietà verso le persone che vivono situazioni di disagio nel proprio ambiente di lavoro promuovendo e salvaguardando il benessere psicologico, individuale e di collettività, attraverso attività di ricerca, informazione, assistenza, formazione, e orientamento a servizi specializzati.
Il programma del TORNEO al Twiga Beach prevede alle ore 16,30 accoglienza con bevande freschissime! Ore 17 INIZIO GARA e alle ore 21 cena servita a bordo piscina e…vi ricordiamo che dopo la cena e la mega torta…..SI  BALLA  TUTTI !!!! Come ogni anno ricchissimi premi in palio, generosamente donati dai migliori negozi di Forte dei Marmi fra cui Maria Grazia CASSETTI, Daniela BROCH, L’APE OPERAIA, Profumeria DI CIOLO, MAURO VOLPONI, SWAROWSKI, I PROFUMI DEL FORTE e KOSE ROSE! Direttore di Gara e Arbitro Federale Domenica Giuliani.
Info e prenotazioni 340 34 244 34 oppure 339 59 82 549 e  www.burracomagnifico.net
(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)

PUCCINI, IL RITRATTO DEL MAESTRO CON PETALI DI FIORI

I DISEGNI DI FEDERICO BERTOLUCCI ALLA VERSILIANA DEI PICCOLI