CAMAIORE. È stata un successo la cena di beneficenza organizzata nel centro storico di Camaiore dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta e da vari imprenditori locali.
Sono stati staccati oltre 340 “biglietti” per l’appuntamento gastronomico, per un incasso che sarà destinato a finanziare le attività parrocchiali e la futura organizzazione di eventi simili, dopo questa prima manifestazione che ha registrato grande partecipazione da parte della cittadinanza.
Nel menù prelibatezze locali, dagli antipasti con affettati e torte salate, ai primi dove il ruolo di star è stato della zuppa alla frantoiana, senza dimenticare delizie del palato come la porchetta e il gelato di produzione artigianale.
Nell’occasione il sindaco Alessandro del Dotto e gli assessori della sua giunta si sono trasformati in camerieri d’eccezione per servire gli intervenuti e raccogliere opinioni e suggerimenti in mezzo alla gente.

“Un particolare ringraziamento va a tutti i volontari del gruppo “Il Colosseo”, ai commercianti del centro storico e non, e al Comando di Polizia Municipale, coordinato dal Comandante Carlo Palmerini”.

Per il primo cittadino, nella stessa serata, anche una visita alla cena del Rione Pieve, per festeggiare la vittoria del Palio dei Rioni 2012.

 Gli eventi in centro proseguono sabato 4 agosto con il concerto di Nada Malanima, in programma in Piazza San Bernardino alle ore 22. I biglietti, dal costo di 10 euro, possono essere acquistati presso il Circolo Culturale Thiasos, cell. 3286840979 o presso il Consorzio Promozione Turistica di Lido, tel. 0584 617766

(Visitato 449 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assessori beneficenza camaiore cena festa foto piazza san bernardino sindaco

ultimo aggiornamento: 30-07-2012


VIAREGGIO, È DOMENICO MANNINO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO. È L’EX PREFETTO DI LIVORNO

PUGNO IN FACCIA AD UN VIGILE URBANO. PROTESTA DEGLI SFRATTATI AL COMANDO PM DI VIAREGGIO