VIAREGGIO.  Mercoledì 1° Agosto sarà eletta MISS DRAG QUEEN TOSCANA 2012 a Torre del Lago. Le finaliste della selezione regionale si sfideranno tra colori, tacchi vertiginosi, parrucche e divertentissimi show. Conduce Regina Miami.

 

Questo mercoledì alle ore 22:30 al Mamamia di Torre del Lago verrà eletta la reginetta toscana dell’animazione en travestì per la finale regionale del concorso di Miss Drag Queen Toscana 2012. Per il decimo anno consecutivo il lungomare di Torre del Lago sarà invaso da colori e parrucche di sfavillanti drag queen.

 

Tra i concorrenti si scontreranno ragazzi da tutti i principali locali toscani, ma anche artisti alle prime armi che desiderano esibirsi davanti al pubblico del Mamamia come “nuove proposte”.  Alcuni dei partecipanti saranno accompagnati dai genitori che, dal pubblico, non mancheranno di sostenere i propri figli. Ogni anno sono sempre di più le famiglie che decidono di accompagnare i figli e assistere al magico spettacolo. Tra i curiosi nomi delle partecipanti abbiamo Antalia, Miarge, La Pavona e Lady Cocca.

Regina Miami, ideatrice del concorso, conduce la serata.

 

La vincitrice toscana parteciperà di diritto a Miss Drag Queen Italia 2012 che si svolgerà sempre a Torre del lago il 2 e 5 agosto p.v. alle ore 22:30 – Per l’occasione Regina Miami sarà accompagnata nella conduzione dalla drag queen Ape Maionchi e da Magdalene Strass.
I festeggiamenti per la semifinale e la finale di Miss Drag Queen Italia 2012 proseguiranno con tutte le partecipanti al Frau Marlene, ovviamente sempre a Torre del Lago.

 

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)

FINALE DEDICATO AI BAMBINI PER “UN MERCOLEDÌ DA LETTORI”

IL FUTURO DELLA CITTÁ NELL’INCONTRO “VIAREGGIO DOMANI”