CAMAIORE. “Make Me Wet”, una festa in piscina lunga ben dodici ore, un pool party, per dirla all’inglese, che va sempre di moda tra i giovani.

Domenica 26 agosto a Villa Montecatini, sulla via di Nocchi (frazione di Camaiore, civico 126) dalle 14 alle 24 musica e bagni in piscina saranno gli ingredienti per contrastare una calura estiva che non vuole dare proprio tregua.

Musica generalmente house, con sonorità che varieranno dalla old school alla minimal, in una location in grado di ospitare fino a 500 ragazzi, pronti a trascorrere una giornata fuori dall’ordinario.

Da mezzogiorno, dunque, Christiano, Toshy, Mattia Tavoletti, Simone Vizzoni, Mirko Vibacie, Pepa, Stefano D., Mozaiko, Mike Degrout, Federico Macchiarini, Alex M. e Saure si alterneranno in consolle a colpi di sonorità che includeranno sia i grandi classici della house, sia tracce inedite.

Il costo dell’ingresso – con braccialetto – è di 15 euro (comprensivo di una drink), mentre per chi preferisce il tavolo a bordo piscina il costo è di 25 euro (minimo per 5 persone, con una bottiglia e frutta fresca). Per info: 392-9901871.

 

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

SI SCALDANO I MOTORI (ECOLOGICI) DELLA NOTTE LIDO BLU 2012

QUARANT’ANNI DI BLUES PER ESTATE AL FORTE