foto Pomella

BANDIERE A MEZZ’ASTA, DEL DOTTO VICINO ALLA PROTESTA DEI BALNEARI

foto Pomella
foto Pomella

CAMAIORE. “In occasione dello sciopero indetto dalle imprese balneari della Versilia venerdì 3 agosto, le bandiere esposte sulla facciata del nostro Comune saranno a mezz’asta.” Il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto esprime dunque vicinanza e solidarietà alla categoria in protesta.

“Noi crediamo che i balneari siano una risorsa, e che le loro aziende debbano rimanere nelle nostre località, di cui fanno parte sia sotto l’aspetto paesaggistico, sia sotto l’aspetto della storia della comunità.

“Sulla Direttiva Bolkestein, come sindaco, sono convinto che lo Stato stia sbagliando tutto: esistono imprese che, con le loro strutture e i loro beni, rappresentano una risorsa per i Comuni, alla cui vita contribuiscono, così come per i territori e per le famiglie.”

Ti protrebbe interessare

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Cinema e melodie classiche ai “Giovedì di Sant’Antonio”

Atletica Pietrasanta Versilia… d’argento agli Italiani under 18