MASSAROSA. Un nuovo riconoscimento al progetto Total Quality promosso dal Comune di Massarosa.

 Dopo aver ricevuto la segnalazione di eccellenza nell’ambito del premio Nazionale Filippo Basile ed essere stato uno dei protagonisti a Firenze della vetrina delle Eccellenze 2012, questa volta il riconoscimento arriva dall’Ordine degli Psicologi della Toscana, che ha invitato il direttore generale Luca Canessa, in qualità di relatore e testimonial, al Festival della Salute in programma per settembre.

 “Questo Ordine – scrive la presidente Sandra Vannoni- ha il piacere di invitarla ad una tavola rotonda in cui saranno intervistati alcuni direttori che, come nel suo caso, hanno avuto esperienze importanti nel corso delle loro carriere professionali. Il premio a voi conferito rappresenta senza dubbio una testimonianza importantissima, dove la psicologia, ed in particolare la psicologia del lavoro, ha avuto un ruolo centrale”.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento dato al dottor Canessa e all’Amministrazione comunale – sottolinea il sindaco Franco Mungai – che conferma la qualità di un progetto innovativo nel quale abbiamo fermamente creduto”.

 Il progetto Total Quality, adottato dall’amministrazione comunale di Massarosa si pone l’obiettivo di realizzare una valutazione completa della qualità dei servizi erogati dal Comune e di impostare strumenti permanenti di monitoraggio e analisi dei bisogni espressi dai cittadini-Clienti. Tali attività sono finalizzate alla rilevazione sia di criticità sulle quali intervenire per il miglioramento dei servizi, sia di punti di forza da utilizzare come perno per la valorizzazione dell’Ente, coinvolgendo i dipendenti comunali in un progetto globale.

Il progetto Total Quality ha ricevuto una segnalazione di eccellenza nell’ambito del Premio nazionale Filippo Basile, intitolato alla memoria di Filippo Basile, il dirigente della Regione Sicilia assassinato dodici anni fa per la sua lotta alle collusioni con mafie e corruzione Il premio nazionale Filippo Basile, assegna ogni anno importanti riconoscimenti per valorizzare e diffondere le migliori esperienze formative realizzate dalle pubbliche amministrazioni italiane per i propri dipendenti.

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)

GUARDIA DI FINANZA, LA COMPAGNIA DI VIAREGGIO ELEVATA A GRUPPO TERRITORIALE

TUTTE LE NOVITÁ DI “MASSAROSA BELLEZZA E BENESSERE”