CAPRIGLIA, PARTONO I LAVORI NELLA ZONA DEL CAMPO SPORTIVO

logo pietrasanta1PIETRASANTA. La prossima settimana saranno effettuati nella zona verde di Capriglia, intorno al campo sportivo, diversi lavori di manutenzione e riqualificazione urbanistica.

Rispondendo alle richieste del comitato cittadino, l’assessorato ai lavori pubblici ha predisposto la realizzazione di una staccionata in legno a protezione del parco giochi recentemente realizzato, nonché la risagomatura della scarpata prospiciente il campo da calcio.

“Inoltre sarà installata una fontana e saranno realizzati altri minimi interventi di manutenzione al fine di rendere ancora più decoroso uno spazio aggregativo della frazione per i giovani e non solo”, ricorda l’assessore Rossano Forassiepi.

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta “scatta” l’operazione Carnevale 2026

Natale d’Estate in Versiliana, l’evento novità del Ferragosto

Antonio Padellaro e Paolo Del Debbio: due modi diversi di fare giornalismo ospiti al Caffè della Versiliana