(foto Marco Pomella)

POLIZIA MUNICIPALE, SARÀ GIOVANNI FIORI IL COORDINATORE FINO AL 31 DICEMBRE

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

PIETRASANTA. Da oggi giovedì 2 agosto e fino al 31 dicembre 2012 sono state attribuite deleghe dirigenziali e posizione organizzativa allo specialista di vigilanza, categoria D, Giovanni Fiori.

Il provvedimento redatto dal dirigente Paola Maria La Franca, consente di delegare a Fiori l’adozione delle determinazioni ed atti, anche a rilevanza esterna, di spettanza dirigenziale, ai sensi dell’art. 107, comma 3 del decreto legislativo 267 del 2000. La determina attribuisce inoltre a Fiori la responsabilità dell’accesso agli atti e dei procedimenti di competenza del servizio di Polizia Municipale.

“Con questo atto, che ha una valenza transitoria, l’Amministrazione Comunale nomina a tutti gli effetti un responsabile del servizio per un miglior coordinamento del Corpo di Polizia Municipale, in un momento particolarmente impegnativo della stagione estiva.

“L’Amministrazione sta comunque predisponendo tutti gli atti necessari alla copertura del posto di Comandante, attraverso la riattivazione della procedura di mobilità, dal momento che, il vincitore della precedente selezione, ha dichiarato la sua volontà di non assumere servizio in questo Comune, essendo vincitore di concorso presso altro ente.”

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”