(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

PIETRASANTA. Da oggi giovedì 2 agosto e fino al 31 dicembre 2012 sono state attribuite deleghe dirigenziali e posizione organizzativa allo specialista di vigilanza, categoria D, Giovanni Fiori.

Il provvedimento redatto dal dirigente Paola Maria La Franca, consente di delegare a Fiori l’adozione delle determinazioni ed atti, anche a rilevanza esterna, di spettanza dirigenziale, ai sensi dell’art. 107, comma 3 del decreto legislativo 267 del 2000. La determina attribuisce inoltre a Fiori la responsabilità dell’accesso agli atti e dei procedimenti di competenza del servizio di Polizia Municipale.

“Con questo atto, che ha una valenza transitoria, l’Amministrazione Comunale nomina a tutti gli effetti un responsabile del servizio per un miglior coordinamento del Corpo di Polizia Municipale, in un momento particolarmente impegnativo della stagione estiva.

“L’Amministrazione sta comunque predisponendo tutti gli atti necessari alla copertura del posto di Comandante, attraverso la riattivazione della procedura di mobilità, dal momento che, il vincitore della precedente selezione, ha dichiarato la sua volontà di non assumere servizio in questo Comune, essendo vincitore di concorso presso altro ente.”

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coordinatore giovanni fiori pietrasanta polizia municipale

ultimo aggiornamento: 02-08-2012


CAPRIGLIA, PARTONO I LAVORI NELLA ZONA DEL CAMPO SPORTIVO

RIVOLUZIONE A MASSAROSA: NUOVI PARCHEGGI, NUOVO COMANDO DELLA MUNICIPALE, PISTA CICLABILE E MARCIAPIEDI