(foto Pomella)
(foto Pomella)

 VIAREGGIO. Nel primo pomeriggio di ieri (1 agosto) un 44 enne nato a La Spezia ma residente a Viareggio (Torre del Lago), incensurato, è stato arrestato da personale della Squadra Volante e Anticrimine del Commissariato di Viareggio, per il reato di furto aggravato.

 L’uomo infatti, nel tratto di spiaggia libera della Marina di Torre del Lago, si era impossessato di uno zainetto, di proprietà di una ragazza che lo aveva lasciato incustodito per qualche istante sulla spiaggia.

 Grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni, ed al tempestivo intervento delle volanti di Polizia, lo spezzino è stato fermato mentre si accingeva a lasciare la zona. Lo zainetto non è invece stato trovato addosso all’uomo: era stato occultato tra le vicine dune tra la fitta vegetazione e sterpaglie.

Successivamente, a seguito di perquisizione estesa alla sua dimora, gli agenti hanno però ritrovato gli oggetti di provenienza del furto, in particolare tre telefoni cellulari ed una macchina fotografica risultati provento di furti commessi nei giorni scorsi sulla spiaggia.

La refurtiva è stata restituita in custodia giudiziale ai legittimi proprietari. Per l’uomo sono stati invece disposti gli arresti domiciliari.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

BRUTTO INCIDENTE PER UN CICLISTA A VIAREGGIO

TASSI DEL 100%: ARRESTATO SULL’AUTOSTRADA USURAIO DI VIAREGGIO