VERSILIA. Mare, spiaggia e prelibatezze culinarie per Fausto Bertinotti, ospite del Beach Club Versilia. L’ex presidente della Camera e già segretario di Rifondazione Comunista, amante da sempre della Versilia, dove spesso trascorre periodi di vacanza, ha fatto tappa giovedì nell’elegante Top Club di Cinquale (Ms) in compagnia della moglie Lella, delle nipoti e di alcuni amici. Ad accoglierlo il “padrone di casa”, Manuel Dallori, General Manager del Club (nelle foto di Riccardo Dalle Luche).

 

Dopo aver pranzato, privilegiando portate a base di pesce (uno dei must del Beach Club insieme al brand della ristorazione internazionale Oceans), con  una splendida vista mare sullo sfondo, ed essersi intrattenuto a lungo con i presenti, Bertinotti ha poi salutato la compagnia per ritirarsi in una location, immersa nel verde della Versilia, lontana da paparazzi e sguardi indiscreti.

 

Intanto è tutto pronto per il prossimo weekend di fuoco, in tutti i sensi: sabato 4 agosto con il Disco-Party Think Free or Die e domenica 5 agosto con l’aperitivo più “in” della Versilia, You Are Famous.

(Visitato 385 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach club cinquale estate fausto bertinotti manuel dallori versilia

ultimo aggiornamento: 03-08-2012


IL GIALLO SOTTO L’OMBRELLONE AL BAGNO EUGENIA

NOTTE BIANCA BIS. IN PINETA SI REPLICA CON UNA NUOVA SERATA RICCA DI EVENTI