FORTE. Sui campi del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi prendono il via il 13° torneo open “Fondiaria Sai” (riservato agli uomini) e il 2° torneo open “Caparol” (riservato alle donne).

Nel tabellone maschile spiccano i nomi di Matteo Marrai, che proverà a confermare il successo della passata edizione, Vincezo Santopadre, Alessandro Tombolini, Giulio Di Meo, Stefano Ianni, Giacomo Oradini, Marco Simoni, Lorenzo Frigerio, Federico Raffaelli, Andrea Turini, Luca Piolanti, Davide Della Tommasina, Adelchi Virgili e poi i ragazzi di casa Davide Bramanti e Luca Pippi.

A questi si aggiungono altri 305 giocatori di seconda categoria, mentre di non meno livello il tabellone femminile che vede tra le pretendenti al titolo Alexia Virgili, che deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno, poi Yelena Simic, Maria Vittoria Zavagli, Federica Arcidiacono e Alessia Bianchi.

Si preannuncia una settimana di tennis ad alto livello sui campi di via dell’acqua: domani (4 agosto) le qualificazioni e da domenica in campo le seconde categorie a dare spettacolo. Gli incontri si disputeranno dalle 14 alle 24.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)

OLIMPIADI, NICOLA VIZZONI CENTRA LA FINALE DEL LANCIO DEL MARTELLO

AL “BEACH STADIUM” LA FASE FINALE DEL TORNEO “DA VALLE”