PIETRASANTA. A cinquant’anni esatti dalla notte in cui fu trovata morta Marilyn Monroe in circostanze ancora oggi avvolte nel mistero, il mito della più amata e desiderata diva di Hollywood rivive a Pietrasanta con Alessia Innocenti, interprete di Bye Baby Suite, monologo teatrale scritto da Chiara Guarducci proposto dal Festival La Versiliana per l’omaggio alla Monroe

Nell’ambito della 33° edizione del Festival La Versiliana firmato da Luca Lazzareschi, si concludono all’Albergo Pietrasanta le recite del monologo teatrale scritto da Chiara Guarducci e interpretato da Alessia Innocenti.

 

Ultima serata per gli spettatori che non vogliono perdersi questa chicca proposta dalla Versiliana nella Suite dell’Albergo Pietrasanta ( via Garibaldi), grazie alla collaborazione della Fondazione La Versiliana con il prestigioso albergo nel centro Storico della Città.

La rievocazione degli ultimi momenti della diva Marylin, hanno catalizzato anche l’attenzione della stampa locale e nazionale e della televisione: le telecamere del TG4 e di Studio Aperto, testate dirette da Giovanni Toti hanno voluto “spiare” la Diva nello spazio intimo della camera da letto in una sessione di ripresa creata ad hoc per consentire la registrazione video.

La performance ha stimolato anche la creatività di alcuni commercianti di Via Garibaldi: sono state allestite vetrine tutte ispirate a Marilyn e proprio nei pressi dell’Albergo Pietrasanta è stata allestita una gigantografia della Monroe alta quasi due metri, fasciata in un sensuale abito rosso.

 

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

OLIMPIADI, PIETRASANTA FESTEGGIA L’ARGENTO DI LUCA TESCONI AL TENNIS TADDEI

MUSICA, TELEVISIONE E ROMANZI. AL CAFFÉ “LA CONFESSIONE” DI PUPO NELL’INSOLITA VESTE DI SCRITTORE NOIR