MUSICA, BUONA CUCINA E GIOCHI PER BAMBINI. TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL BAGNO PIETRASANTA

BAGNO PIETRASANTAPIETRASANTA. Settimana calda e ricca di appuntamenti quella che prece Ferragosto al Bagno Pietrasanta.

Martedì 7 Agosto cena tipica Genovese con musica dal vivo dei Kinnara, il celebre gruppo musicale che canta De Andrè mentre venerdì 10 Agosto in occasione della notte di San Lorenzo il Bagno Pietrasanta propone “Le cene del Territorio con Fabrizio Diolaiuti” Menu’ di pesce locale con un famoso nutrizionista che spiegherà le virtu’ del pesce; a seguire tutti a vedere le stelle cadenti sul mare.

Domenica 12 Agosto intrattenimento per bambini con un mago e a seguire merenda per i più piccoli. Nella sera musica dal vivo con i Triplo Malto.

Martedì 14 Agosto tordelli e musica dal vivo con gli Hollywood Garage, gruppo che si esibisce da anni  nel litorale versiliese proponendo delle ottime cover.

 

Ti protrebbe interessare

Un secolo in viola: la grande festa per i 100 anni della Fiorentina

Un calcio alla Sla”, domenica al Ferracci la quarta edizione: sette squadre e 18 associazioni

Plácido Domingo torna a Torre del Lago: il Gran Gala chiude il 72° Festival Puccini