(foto Paolo Mazzei FotoMania)
(foto Paolo Mazzei FotoMania)

VIAREGGIO. Martedì 7 agosto, torna per la seconda volta, nella stagione estiva 2012, la Notte Bianca della Pineta di Ponente.

Un appuntamento che si pone l’obiettivo di far conoscere quello che è il cuore verde della nostra città.
Oltre alle numrose e varie attività già esistenti: i ristoranti ed i chioschi, dove sarà possibile degustare ricchi e fantasioso menù, ai noleggi biciclette,ai trenini, alle giostre e ai giochi per bambini, che comunque in quella serata offriranno offerte particolari, attrazioni di ogno tipo, sconti,ecc, vi saranno numerose altre iniziative.

Dall’esibizione del Festival di Burlamacco, a spettacoli di arte e musica contemporanea, al giro del mondo, che sarà possibile fare attraverso danza, musica, arti marziali, dei vari continenti, fino ad arrivare alla presentazione di numerosi libri.
Insomma un ricco programma, quello messo in piedi dal Consorzio della Pineta di Ponente, grazie  anche all’impegno e alla disponibilità di molte associazioni e gurppi cittadini, per quella che sempre più si caratterizza come una delle principali manifestazioni dell’estate 2012, nella nostra città.
(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

POLITICA E MUSICA PER LA LIBERAFESTA DI SOLAIO

STORIE, CURIOSITÁ, PASSIONI E MISTERI DEL CINEMA A VIAREGGIO IN UN INCONTRO ALLA CHIESA DI SANT’ANTONIO