VERSILIA. Il Beach Club porta la Versilia sulla costa Smeralda e si divide in due. Il Top Club di Cinquale, inserito nella lista delle strutture più esclusive del pianeta – la World’s Finest Club – atterra in Sardegna, sull’esclusiva Baia Saridinia, per l’exclusive party dell’estate 2012. Per una notte soltanto, quella di mercoledì 7 agosto, il Beach Club esporta il format di successo Made inVersilia, lo stile, la musica e la consolle formata da Ale Bucci e Jacopo Corazza, al Phi Beach e al celebre Sottovento. Un chiaro segnale del successo del Club versiliese chiamato ad animare e popolare le serate dellaCosta Smeralda.
Intanto prosegue senza sosta la programma estiva del Beach Club: mercoledì, in contemporanea con la trasferta sardegnola, è in agenda lo speciale evento “Carnival Night” con cena (dalle 21) e party (dalle 23) con lo showman Sandro Pozzi e la voce di Markino Pulp e Mc Replay. Alla consolle Mirko Martini. Dree Code: il Carnevale. Tutto pronto anche per il giovedì di Open Up To Life con il ritorno dell’hang player Paolo Borghi direttamente da Italian’s Got Talent.
(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)

DIBATTITO SUL G8 E TANTA MUSICA PER LA LIBERAFESTA DI SOLAIO

ARRIVA A INCABA IL NERF TRAINING CAMP: UN TOUR PER SELEZIONARE LA NAZIONALE ITALIANA DELLO STREET GAME PIÚ AMATO AL MONDO