SERAVEZZA. C’è tempo fino al 10 agosto per partecipare al concorso fotografico “Immagini di quella poesia, quelle emozioni che la luce sa creare tanto quanto le parole in teatro”, organizzato da Next Artist in collaborazione con il circolo fotografico “L’Altissimo”, in occasione dello “Shakespeare festival”.

Si potranno presentare al massimo 3 fotografie di formato min.20×30 sul tema della poesia e della passione. Possono partecipare al concorso gratuitamente tutti i residenti in Italia inviando le fotografie per posta (fa fede il tibro postale) o a mano, scrivendo il titolo, le proprie generalità, nome e cognome ed una breve didascalia (al massimo di 50 parole) sul retro della foto.

Nel caso in cui le fotografie abbiano come soggetto un ragazzo sotto i 18 anni deve essere allegato il documento che attesta il consenso dei genitori.

Oltre alle fotografie, bisognerà spedire anche il modulo di partecipazione scaricabile dai siti: nextartistsblog.blogspot.com o antrocorchia.it, dalla pagina Facebook di Next Artists oppure richiedondolo per e-mail a: [email protected]

Tra le fotografie presentate, ne saranno scelte 30 dai membri del Circolo fotografico l’Altissimo, che verranno esposte al pubblico in occasione dello “Shakespeare festival” dal 20 al 27 agosto a Seravezza e successivamente presso le grotte del monte Corchia a Levigliani dal 10 al 16 settembre. In più riceveranno un ingresso omaggio all’Antro del Corchia.

Gli autori potranno recuperare le proprie foto dopo il 16 settembre o potranno donarle all’organizzazione che le metterà a disposizione di altri eventi culturali.

Il primo classificato vincerà un premio in denaro pari a 100 euro, un originale del pittore Gian Paolo Giovannetti ed un ingresso tour completo all’Antro del Corchia (che comprende la visita del museo, dell’Antro e della miniera d’argento vivo).

Al secondo arrivato sarà consegnato un omaggio della cantina “Lanpi” di Viareggio e un ingresso tour completo all’Antro del Corchia. Il terzo riceverà un omaggio della libreria “La Vela” di Viareggio e un ingresso tour completo all’Antro del Corchia.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
concorso fotografico scadenza seravezza shakespeare

ultimo aggiornamento: 07-08-2012


LONDRA 2012, MEDAGLIA D’ORO ANCHE PER LA BLT DI LIDO DI CAMAIORE

BELLEZZA E BENESSERE, UN SUCCESSO LA KERMESSE DI MASSAROSA