PIETRASANTA. Due appuntamenti per i bambini alla Versiliana dei Piccoli
con gli spettacoli del Laboratorio del Mago.
Mercoledì 8 agosto alle 18,00 le Storie Mannare allo spazio Bambini della Versiliana e alle 21,15 L’albero dei Segreti alla Pineta Pizzo del Giannino a Forte dei Marmi.

Si parte alle 18 nello spazio dedicato ai bambini della Versiliana con il laboratorio del Mago: STORIE MANNARE spettacolo con burattini, pupazzi e attore di Emanuela Ferrarin e Mauro Tirelli. Tre storie tutte “Mannare” unite da un filo conduttore: Fagiolino. Riuscirà il nostro eroe a sconfiggere le forze del male? Deve riuscire a liberare la principessa Rosaspina rinchiusa in un castello da un perfido Conte. Uno spettacolo “Tradizionale” ma molto particolare per il modo in cui si sviluppano le scene che lo compongono. E, anche se compare addirittura Dracula. ..È uno spettacolo tutto da ridere!

 

Lo spettacolo serale per bambini, sempre organizzato dalla Fondazione La Versiliana, è a Forte dei Marmi, Pineta Pizzo del Giannino, alle ore 21,15
-L’ALBERO DEI SEGRETI, spettacolo con burattini, pupazzi e attore. Il mitico eroe Fagiolino torna nella Foresta dei segretidove giace una bella principessa, vittima di una terribile strega.Il principe c’è, ma è coraggioso?C’è un drago… ma è poi così cattivo?
(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

NELLA MAGICA NOTTE DI SAN LORENZO ALLE CANTINE BASILE TORNA “CALICI SOTTO LE STELLE”

INDIA SIMI RICORDA ANDREA PIEROTTI