VIAREGGIO. “Jeky” Valenti è uno dei valori aggiunti del Viareggio Beach Soccer. Lui e Gabriele Gori sino ad ora hanno fatto sfracelli, segnando a getto continuo, anche se la convivenza tattica tra i due, specie in questo sport, è tutt’altro che facile: “Per me Gori è un giocatore completo, cerco di apprendere da lui nel tentativo di migliorare. Io e lui in campo assieme ci siamo raramente, lui è bravo anche a giocare esterno, ma siamo due punte che cercano di dividersi il tempo a disposizione”.

L’attenzione, per forza di cose, è tutta puntata sulla fase finali dello scudetto, al via da giovedì prossimo: “Se una squadra arriva terza nel girone, un motivo c’è. Per noi se fosse possibile non incontrare subito Terracina sarebbe meglio. Andremo comunque là incazzati neri. Daremo l’anima per vincere. Se uno si crede stanco lo deve dire e poi il mister farà le sue scelte, ma non credo possa succedere”.

E sul nuovo look, tipicamente estivo, “Jeky” ci scherza su: “Il mister da un mese e mezzo mi rompeva le scatole perché voleva che mi tagliassi i capelli e allora ha provveduto”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer gori santini scudetto terracina valenti viareggio

ultimo aggiornamento: 08-08-2012


TENNIS, ENTRANO IN SCENA I BIG AI TORNEI “FONDIARIA SAI” E “CAPAROL”

LUTTO NEL MONDO DELLO SPORT. È MORTO ATTILIO MODENA