BABY MODELLE IN PASSERELLA. DIDIDO ALLA RICERCA DI VOLTI NUOVI

BABY MODELSVIAREGGIO. Torna in città l’agenzia per baby modelle DIDIDO alla ricerca di volti nuovi per le sue campagne pubblicitarie. L’appuntamento è fissato per  il giorno 11 agosto, dalle 20 alle 22,  lungo il viale a mare di Viareggio, davanti al bar libreria Margherita dove sarà presente con una zona allestita come set fotografico per gli ultimi casting e da dove lancerà la nascita del nuovo Blog che diventerà testata giornalistica, lanciando un simbolico ponte con Pitti Bimbo 2013.

Helen Ruffo una delle titolari dell’agenzia, fotograferà personalmente tutti i bimbi che avranno piacere di entrare a far parte di questo divertente e prestigioso mondo del baby jet-set.

DIDIDO è un’agenzia di moda bambini con sede a Milano e Bologna, promuove l’immagine di bambini in età compresa fra gli 0 e i 16 anni nei settori Moda, Editoria, TV, Cinema, Teatro, Pubblicità.

Tra i diversi eventi con cui collaborano, uno fra i più importanti e noti è Pitti Bimbo, rassegna che ha luogo a Firenze due volte all’anno, nei periodi di gennaio e giugno.

A questo si aggiungono cataloghi per le principali aziende produttrici di moda bimbi, redazionali per le riviste del settore, nonché spot pubblicitari e produzioni cinematografiche e teatrali.

Tra le aziende che cercano nuovi voluti Clementoni, Moschino, Pitti bimbo 2012, Benetton.

Ti protrebbe interessare

Alex Wyse a Forte dei Marmi

I siti del Marchio del Patrimonio Europeo riuniti in una mostra itinerante

Photo by Michał Parzuchowski on Unsplash

Azzardopatie: a Viareggio la performance “Noi, il chiaro e l’oscuro”