VIAREGGIO. Una bellissima serata quella di ieri sera allo stabilimento balneare Arizona (Marina di Levante di Viareggio), completamente vestito di blu per la ormai consueta “Blu Night”.

 

I tanti presenti hanno degustato un ottima cena a base di pesce a bordo piscina, immersi in un’atmosfera elegante e suggestiva, con musica dal vivo da parte di Erid, giovane cantante e chitarrista, e Nesy, cantante viareggina reduce dal tour estivo di Radio Bruno.

 

Durante la serata, presentata da Stefano Pasquinucci, si sono svolte le premiazioni dei “Magnifici 7”: sette personaggi o associazioni del territorio versiliese scelti per la qualità del loro lavoro e per l’ottimo servizio che danno ogni giorno alla città.

 

Il Premio Arizona è stato consegnato a:

 

Giancarlo Sassoli Direttore generale ASL 12 da oltre 10 anni per la eccellente conduzione dell’Azienda. Nel suo modello direzionale che è ritenuto una eccellenza esportabile a livello nazionale, spicca il capillare sistema di PRIMO SOCCORSO SULLE  SPIAGGIE  DELLA VERSILIA con la formazione di OLTRE 400 tra assistenti bagnanti e lavoratori degli stabilimenti balneari.

 

Fazzini Giorgio Presidente Associazione Onlus “TI AMO”  per la sua instancabile ed encomiabile opera a sostegno dei bambini con malattie rare, quali la Sindrome di Rett. Per il suo impegno e le sue indiscusse capacità organizzative nel reperire fondi e costruire una futura speranza per i bambini più svantaggiati.

 

Maffei Filippo e Dario Torre, giovani fotografi di professione affermati nelle maggiori riviste sportive e della moda e giurati del Concorso fotografico ARIZONA INSTAGRAMM. Tra l’altro i due giovani artisti hanno esposto alcune loro opere molto apprezzate dal pubblico presente alla serata.

 

Associazione Polo Beach per le bellissime manifestazioni sportive portate nella nostra città in particolare nei periodi di bassa stagione, favorendo un turismo sportivo di alto livello e grande attrazione.

 

Umberto Guidi, scrittore e giornalista, cliente e amico dello Staff del bagno Arizona, organizzatore di stupende serate culturali su temi Viareggini e Versiliesi che spaziano dal Cinema alla storia degli stabilimenti balneari e dei cinematografi di Viareggio

 

Bonuccelli Alessandro attore del Vernacolo Viareggino il classico “Lucchese” nato a Viareggio, re della commedia nel vernacolo Viareggino espresso nella famosa compagnia teatrale ” Burlamacco 81″

 

–  “Nesy” al secolo Cristiana Lorenzi affermata cantante Viareggina, che ha allietato la serata con alcune sue magnifiche canzoni. Una cantate bravissima che ha partecipato a concorsi canori  sia con le tournè di Radio Bruno che in altri concerti in tutta Italia anche se purtroppo poco conosciuta nella propria città.

 

E’ stata donata una targa speciale alla Famiglia Rossi e consegnata nelle mani di Patrizia Rossi in ricordo del compianto Rossi Piero,conosciuto da tutti gli amici del Bagno Arizona come “Lo Zio Pierone”, grande amico ed animatore delle feste del Bagno Arizona.

 

Un ringraziamento speciale a Fantini Mario, pittore ed artista fiorentino, che ha donato alcune sue opere che sono state consegnate ai vincitori del 1° premio fotografico ARIZONAGRAM, un concorso al quale hanno partecipato molti fotografi e aspiranti tali della zona, dedicato a diversi temi relativi alla spiaggia. I vincitori sono stati:

 

– Tema Spiaggia: Lorenzo Lippi

– Tema Natura: Chiara Gleria

– Tema Relax: Alessandro Franchini

– Team Staff: Giacomo Maggiorelli

– Tema Sport: Francesco Lenci

 

Presente alla serata la Senatrice Manuela Granaiola. Un evento sicuramente da riproporre in onore dell’eccellenza versiliese.

 

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno arizona blue night eventi stefano pasquinucci viareggio

ultimo aggiornamento: 10-08-2012


TUFFO COLLETTIVO PER DIRE NO ALLE ASTE. DA FORTE DEI MARMI A TORRE DEL LAGO TUTTO PRONTO PER LA CARICA DEI 101 MILA

IL MUGELLO SOTTOSOPRA E LA MUSICA DI BABA SISSOKO ALLA LIBERAFESTA DI SOLAIO